Pagamenti sicuri

La vendita on-line (ovvero fuori dei locai commerciali) comporta un vincolo tra compratore e venditore, quest' ultimo si obbliga a spedire la merce ordinata in tempi brevi, con imballi integri, sicuri e garantendo la massima affidabilità del prodotto stesso. Il compratore a sua volta si obbliga a pagare il prodotto acquistato, tramite la sezione e-commerce con il metodo di pagamento scelto.


PAGAMENTI ACCETTATI: 

Pagamento con Paypal
Pagamento comodo e sicuro. Sono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, Postpay, Paypal. Maggiori informazioni.


Pagamento con Bonifico
Scegliendo questa modalità di pagamento, bisogna attenersi alla seguente procedura:
effettuare il bonifico entro 1 giorno lavorativo dell'ordine con le coordinate bancarie inviate tramite e-mail al momento dell'ordine (pena l'annullamento dello stesso);
inviare la copia rilasciata dalla banca tramite e-mail all'indirizzo info@informatica2b.com o tramite fax al numero 0824.312622;
indicare come causale il numero dell'ordine assegnato dal nostro sistema. 
nb: la prassi bancaria vuole che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi la merce verrà spedita non prima dell'accredito.


Ritiro in Sede
Scegliendo questa modalità di pagamento bisogna attenersi alla seguente procedura:
al momento della conferma d'ordine, scegliete come metodo di spedizione (ritiro a mano) e come metodo di pagamento (contati alla consegna)
stampare la conferma dell' ordine comprensiva di numero e rispettivi dati cliente inviatati tramite e-mail;
ritirare la merce con la relativa copia d'ordine stampata entro e non oltre le 24h successive al completamento dello stesso.